01:22 min

interviste

Mastroianni: “Lindstrom irriconoscibile. Simeone e Raspadori insieme? Vi spiego”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il giornalista DAZN ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento degli attaccanti azzurri.

Dario Mastroianni, giornalista DAZN, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento degli attaccanti azzurri.

Matroianni sugli attaccanti del Napoli

—  

“Il Napoli ha bisogno del campo, queste due settimane son state lunghe. Sono contento che ci sia la conferenza stampa, è giusto che Garcia parli, ma in fondo solo il campo fa mettere tutto alle spalle. Il campionato è lunghissimo, gli scontri diretti possono fare la differenza. L’anno scorso, nella parte finale di settembre, il Napoli ebbe la forza di nascondere l’assenza di Osimhen eppure le perplessità erano tantissime. Cambio modulo? Secondo me Raspadori non lo vedremo mai come punta. Simeone assicura caratteristiche più vicine a quelle di Osimhen, si andrà verso questa strada. Schierarli insieme dal 1′ vorrebbe dire non avere il cambio, per cui credo che ne sceglierà uno. Lindstrom sembra irriconoscibile, è ancora indietro”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.