00:10 min

interviste

Mauro sbotta: “Ho un messaggio per gli str*nzi che dicono che ce l’ho col Napoli”

Enrico Esposito

Lo sfogo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Massimo Mauro, ex calciatore del Napoli ed opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal rivolgendo in particolare un messaggio ai tifosi azzurri.

Le parole di Massimo Mauro

—  

"La difesa a 4 mi sembra la soluzione migliore. Di Lorenzo non da esterno mi sembra una bestemmia per come l’abbiamo visto l’anno scorso da attaccante aggiunto. Di Lorenzo e Mario Rui laterali mi sembrano la soluzione migliore. Poi è chiaro che conta la cazzimma e l’interpretazione e non solo il modulo. Inter? Meglio del Napoli di Spalletti non c’è, uno Scudetto più meritato di quello non lo vedevo da anni e quegli stronzi che dicono che ce l’ho col Napoli devono ascoltare bene. Poi io non ho mai leccato nessuno, il mio cuore è Catanzaro e le altre maglie le ho rispettate ma non ho mai detto di amare Juve, Napoli o Udinese”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.