L’anno prossimo Osimhen potrebbe lasciare gli azzurri. Uno tra David e Gimenez permetterebbe al Napoli di avere un bomber di alto livello?
“Se Osimhen partisse perderebbe uno degli attaccanti più forti d’Europa, anche se quest’anno tra infortuni ed altro non è riuscito a fare la differenza. Ma stiamo parlando di un calciatore che quando è in forma riesce a spaccare le difese avversarie e decidere le partite da solo. Ma il Napoli ha dimostrato di saper sostituire calciatori importanti dopo le partenze illustri”.
Si parla di Conte come prossimo allenatore del Napoli, è il nome giusto per il rilancio degli azzurri?
“Con De Laurentiis non c’è da meravigliarsi perché può prendere chiunque. Napoli è una piazza storica, quindi ha bisogno di un allenatore che sappia motivare perché è una piazza esigente ed ha un organico molto forte. Conte sa fare il suo mestiere e sarebbe perfetto. Perché è un allenatore che pretende tanto sia dalla piazza che dai calciatori. Non resta che sperare che possa essere lui perché a Napoli potrebbe davvero fare bene, ma come sempre l’ultima parola spetterà al presidente”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA