Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Martino: “É bagarre Motta-Italiano per la panchina. Vi svelo una mia preoccupazione”

Martino stadio maradona
Le parole del noto giornalista raccolte dalla radio ufficiale del club azzurro sul possibile nuovo nome per la panchina dei partenopei
Francesco Casillo

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua in vista dell'ormai imminente addio di Spalletti analizzando i suoi possibili sostituti.

Martino: "Panchina? Bagarre tra Motta ed Italiano. Mi aspetto un grande show con la Samp!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto giornalista: "Per certi versi sarebbe inaspettato se il Napoli prendesse un tecnico italiano ma ad esempio, Mancini ha tutte le carte in regola per poter guidare gli azzurri. Ha vinto con Inter, Zenit e Nazionale. Sa sicuramente cosa vuol dire fare calcio. Molto dipenderà dalle scelte di De Laurentiis. Ma sono quasi sicuro che si prenderà un tecnico che ora milita in A. Tra Italiano e Thiago Motta vedo il prossimo tecnico azzurro. Strette di mano che servono per far vedere che magari è tutto a posto: sono cose che capitano e capiteranno anche oggi tra il presidente e Spalletti. Domenica mi aspetto una gran festa ma sarà difficile superare le emozioni post Napoli-Fiorentina. Il presidente ha mostrato che ci sa fare e che riesce ad esser un grandissimo produttore cinematografico. Ci saranno tanti volti noti dello spettacolo napoletano ma mi attendo un colpo a sorpresa di Aurelio. Un nome internazionale".