- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 5: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina gestures during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on November 5, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Calciomania”, è intervenuto Matteo Dovellini, giornalista de La Repubblica che segue la Fiorentina:
“Oggi tantissimi tifosi Viola sono nelle strade di Atene. Nessuna squadra greca ha vinto un trofeo europeo, ma anche alla Fiorentina manca da 63 anni per cui stasera ci sarà da divertirci. Il tema Barone è ricorrente e stamattina Commisso nella fan zone è stato preso d’assalto dai tifosi: tutti gli chiedevano di portarla a Firenze. Sarà lui eventualmente a premiare la Fiorentina o comunque la squadra vincitrice. C’è voglia di omaggiare Barone, qui ci sono i suoi figli, ma alla terza finale in 2 anni, è arrivato il momento di essere maturi. Italiano ha ancora un dubbio, riguarda la zona trequarti centrocampo, staremo a vedere. Bonaventura potrebbe essere impiegato più avanti o più indietro. Il futuro di Italiano? Non ci sono dubbi sul fatto che lascerà Firenze. La destinazione invece non è certa: la pista Bologna è calda, ma poi ci sono anche Lazio e Napoli anche se mi sembrano poco percorribili. So che il Napoli è interessato a Martinez Quarta e il ragazzo potrebbe accettare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA