Le parole del noto giornalista
Nel corso di ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, è intervenuto il giornalista Ciccio Marolda, esprimendo la propria opinione su alcune tematiche in casa Napoli. Ecco le parole.
Marolda, da Lukaku a Kvara. Tutte le tematiche del giorno
—
Su Lukaku: “Ho sempre difeso Lukaku, con la Roma è stato servito meglio ed è stato accompagnato da altri giocatori. Inoltre è stato aiutato dal gioco della squadra e non è stato solo con le spalle alla porta. Bisogna anche mettere palloni al centro dai lati, perché il belga è bravo di testa.
Critiche per il gioco di Conte? "Ci sono tantissimi modi per vincere la partita, nessuno lo nega. A mio modo di vedere quello più bello è avere una buona fase difensiva, senza però rinunciare troppo alla proposta di gioco. Il Napoli è questo e non cambierà, spero che la squadra azzurra continui a vincere tutte le partite".
Il calendario delle prossime partite e le rivali in classifica? "Credo che entro il prossimo blocco di partite, Lazio e Fiorentina faranno un passo indietro. Raspadori? Farebbe bene ad andare via, nel Napoli non ha mai trovato una collocazione tattica certa".