Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Rui, l’agente: “A Napoli c’è poco equilibrio! Mario merita di giocare perché…”

Mario Rui frosinone
L'entourage del portoghese ha analizzato le possibili idee per il futuro del calciatore
Giuseppe Ferrara

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Mario Rui.

Giuffredi: "Mario Rui era tra gli scontenti nello spogliatoio del Napoli"

—  

Di seguito le sue parole: "Quando si parlava del rinnovo di Mario Rui dissi che era uno scontento tra tanti scontenti nello spogliatoio. Fui massacrato da tutti per settimane, tra giornalisti, tifosi e quant’altri. A differenza di altri penso di essere un uomo di calcio e vivo le situazioni in prima persona, riesco a sapere le situazioni reali. Mi sono fatto una mia idea e l’ho espressa. Poi il tempo ti dice se dici ca***te o se sei una persona credibile. La gente non ha capito che a calcio devono giocare i giocatori che sanno giocare a calcio e Mario Rui è uno di questi. Lo ha dimostrato negli ultimi anni ad alti livelli. Ormai abbiamo una pancia piena soprattutto di questa città che è di poco equilibrio dove si cambia idea da una partita ad un’altra, quindi non ci faccio più caso".

Sull'organigramma del Napoli: "Nonostante l’annata negativa, che può comunque essere raddrizzata, il Napoli ha un grandissimo presidente che rimane tra i migliori d’Italia e della nostra storia. Ho grande fiducia. Il Napoli ha uno dei migliori dirigenti d’Europa come Chiavelli. Queste due figure sanno cosa devono fare perché hanno creato qualcosa di importantissimo negli anni. Poi per mettere a posto le cose devono verificarsi tante dinamiche, come l’avere un po’ di fortuna o vedere tornare un giocatore ai livelli dell’anno prima".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.