03:51 min

interviste

Marcolin: “La pausa Mondiale aiuterà il Napoli e Spalletti, vi spiego perché”

Tony Sarnataro

L'ex calciatore Dario Marcolin, ha rilasciato dichiarazioni a Vikonos Web Radio/TV

L'ex calciatore, oggi opinionista DAZN, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vikonos Web Radio/TV. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Marcolin

“Il Napoli sta vivendo un momento magico, straordinario, anche lo scorso partì molto forte ma non era così straripante e vivo nella fase offensiva, fa gol ed è in uno stato di forma fantastico".

L’infortunio di Anguissa

"Il giocatore è stato preso per la fase di interdizione ma oggi è universale, non sarà facile sostituirlo. Nel Napoli, comunque, tutti fanno la loro parte, la rosa è ampia, questo “Spalletti bis” mi piace molto: Luciano è parte integrante di una grande squadra, lo spogliatoio lo segue".

La pausa Mondiale

"Mi sembra perfetta per la sua squadra: Spalletti parte sempre benissimo, dopo il Qatar bisognerà ripartire. In più, il Napoli non dovrebbe avere troppi giocatori prestati alle Nazionali, peraltro con tutto il rispetto per loro potrebbero anche non andare molto avanti nella competizione".

Napoli-Bologna

"Ho visto il Napoli ultimamente e anche il Bologna con la Juve, nel cambio Mihajlovic-Thiago Motta la squadra sta avendo meno intensità e prova a giocare più palla al piede: è chiaro che se vai a Napoli a giocare a viso aperto rischi l’imbarcata. Penso al Torino che ha preso tre gol in mezz’ora. Il Bologna deve fare un campionato solido e domenica credo che farà una gara dietro la linea della palla”.