04:45 min

interviste

Marchetti: “È presto per fare paragoni tra Garcia e Spalletti, i conti alla fine”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il giornalista Sky è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre, condotta da Gianluca Gifuni, in onda su Radio Marte

Luca Marchetti, giornalista Sky, è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre, condotta da Gianluca Gifuni, in onda su Radio Marte. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Marchetti

—  

“Come giudico il mercato del Napoli? Un mercato funzionale. Lo giudico bene, perché la strategia della dirigenza è stata quella di non discostarsi troppo dalla stagione scorsa, che è stata straordinaria. Si sapeva che l'allenatore sarebbe stato diverso, ma si è provato a preservare il più possibile il gruppo. Kim ha lasciato il Napoli ed è stato il solo big ad andar via: è un altro motivo di successo. Adesso scopriremo se chi è arrivato è all'altezza di chi è partito: è presto per fare paragoni, e lo stesso vale anche sul confronto tra Rudi Garcia e Spalletti, perché i conti si fanno alla fine. Ripetersi è sempre difficile e lo sarebbe stato anche se fossero rimasti tutti gli uomini dell'anno scorso. Ad oggi, il Napoli è e resta la squadra più completa del campionato”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.