Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Marchetti: “Mazzarri non ha ricompattato la squadra, c’è un indiziato per l’addio”

Marchetti: “Mazzarri non ha ricompattato la squadra, c’è un indiziato per l’addio” - immagine 1
Il giornalista di Sky Sport ha commentato il momento e il mercato del Napoli attraverso il suo consueto editoriale per TMW
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, ha commentato il momento e il mercato del Napoli attraverso il suo consueto editoriale per TMW.

Marchetti sul momento e il mercato del Napoli

—  

"Il Napoli invece deve salvare la prima parte dell’anno, perché nella seconda le difficoltà sono state talmente evidenti da portare De Laurentiis a chiedere scusa. Va detto che anche i giocatori hanno fatto molto meno rispetto alla passata stagione. La situazione a Napoli è complessa, con Mazzarri che ha ricompattato l’ambiente ma non la squadra. Il Napoli paradossalmente ha fatto più brutta figura contro le piccole che non contro le big. Mercato? Si può aspettare con fiducia qualcosa. Samardzic è l’acquisto più probabile, ma ne arriverà un altro più difensivo. Ci sarà anche bisogno di un difensore un più, con Ostigard indiziato ad essere ceduto. Da capire anche cosa fare con Simeone, che gioca molto poco".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.