00:10 min

interviste

Marchetti: “Difficile strappare Gasperini all’Atalanta. Sull’ingaggio di Conte…”

Giovanni Montuori
L'analisi del noto giornalista esperto di mercato

A TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti, noto giornalista esperto di mercato, che ha fatto il punto su Gasperini e Conte:

"Per Gasperini poi sono finite le parole per descrivere il suo lavoro. Ieri Percassi è stato molto chiaro, facendo capire che ci sono pochi margini di manovra. Bisogna vedere poi se e come Gasperini chiederà un eventuale addio. L’Atalanta è un perfetto ingranaggio e i Percassi sanno che cambiare qualcosa sia un rischio. Ci sono state delle tensioni con Gasperini, ma fa parte delle logiche del lavoro. Credo che sia un connubio difficile da estirpare”.

Ti sorprenderebbe rivedere ancora Antonio Conte senza panchina?

“Si e no. Per me Conte resta un allenatore importantissimo che lavora alla grande sul campo ed è molto esigente con la squadra e la proprietà. Forse è proprio questo che può limitare alcune società, così come l’ingaggio pesante ma quest’ultimo penso sia un problema secondario”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.