01:00 min

interviste

Marchetti: “Del Barcellona spaventa più il nome, i blaugrana sono in ricostruzione”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, soffermandosi sul momento degli azzurri

Luca Marchetti, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, soffermandosi sul momento del Napoli.

Marchetti sul momento del Napoli

—  

“Del Barcellona al momento spaventa più il nome: è una partita difficile, senza dubbio, ma i blaugrana al momento hanno qualche punto debole, sono in ricostruzione, puntano più al concreto che non al calcio spettacolo. Si tratta di un avversario temibile ma è un ostacolo che il Napoli può superare. Gli azzurri sono in fase di recupero della condizione fisica e mentale, qualche passo in avanti si è già visto con Mazzarri: la difesa appare più solida e il calcio del Napoli sembra più spumeggiante. Al Napoli occorrerebbe intervenire in sede di calciomercato già a gennaio per trovare un difensore centrale forte, al momento in quel ruolo ha gli uomini contati. La buona notizia è il recupero di Mario Rui, che aiuta Kvaratskhelia e fa respirare Mazzarri”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.