Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marchetti: “Conte ha richiesto tre calciatori a De Laurentiis come regalo di Natale”

conte de laurentiis
I piani del tecnico pugliese per l'inverno corrente sono ben chiari alla dirigenza partenopea
Alex Iozzi

Luca Marchetti, giornalista presso Sky Sport (nonché esperto di mercato), ha rilasciato, mediante un editoriale pubblicato su TuttoMercatoWeb.com, alcune indiscrezioni in merito alle operazioni di mercato che la dirigenza del Napoli ha intenzione di effettuare durante la sessione invernale di calciomercato ormai alle porte.

Conte vuole tre regali sotto l'albero, tutti gli obiettivi giocano in ruoli differenti: i profili richiesti a De Laurentiis

—  

"Il Napoli vorrebbe tre calciatori: un difensore, un centrocampista e - se dovesse partire Spinazzola - un terzino sinistro. E qui entriamo nel tema dei 'capitani'. Fra gli obiettivi azzurri, infatti - in questi giorni di festa -, ci sono proprio tre capitani: Danilo, Biraghi e Pellegrini. Anche qui bisogna capire scambi e incastri. Non è detto che tutto alla fine riesca, ma che il Napoli abbia idee e provi a migliorare ulteriormente la squadra è altrettanto evidente. Il cambio del sistema di gioco ha portato a fare delle considerazioni diverse per la difesa (terzino e centrale) e aggiungere qualità a centrocampo potrebbe aiutare nelle rotazioni Conte".