07:31 min

interviste

Maradona Jr: “Spalletti oggi capirà il valore della rosa. Mondiali? Vince l’Argentina”

Francesco Casillo

Le parole di Maradona Jr ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Diego Armando Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il figlio dell'indimenticato D10S ha detto la sua sul Mondiale e sull'Argentina ma non solo. Diego ha difatti commentato la ripresa degli allenamenti azzurri sotto la guida di mister Spalletti.

Maradona Jr: "Spalletti oggi capirà come sta la squadra. Mondiali? Messi guiderà l'Argentina in finale"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Maradona Jr: "Con l’Olanda sarà un match complicato. Ha giovani molto forti ed un buon possesso palla. L’Argentina ha perso svoltato quando Scaloni ha deciso di puntare su Enzo Fernandez. Un calciatore delizioso e forte tatticamente. Non possiamo nasconderlo, Messi deciderà il match. Se la pulce è in forma, può portare la selezione sud-americana alla vittoria finale. Quando inizi male un torneo puoi solo migliorare. De Paul è rinato in Nazionale. Non mi aspettavo un calo così drastico da parte di Lautaro Martinez. Sono innamorato di Dybala. Un calciatore forte che può essere l’arma giusta per risolvere match bloccati.

Spalletti oggi capirà come sta la squadra e di conseguenza cosa aspettarsi dal rientro in campo. Non do spesso importanza ai risultati, gare come quella con l’Antalyaspor servono a metter minuti nelle gambe. La gara con l’Inter di gennaio potrebbe cambiare, definitivamente, la stagione azzurra. Passare il mese di gennaio indenni ci avvicinerebbe a qualcosa di incredibile. La consapevolezza che acquisisci e che gli altri avranno di te cresce a dismisura".