Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, si è concesso ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Juventus, valevole per la 22ª giornata di Serie A.


Ultim'ora
ultimissime calcio napoli
Manna: “Garnacho e Adeyemi? Non spenderemo cifre folli! Facciamo una promessa ai tifosi”
"Abbiamo dei parametri salariali da rispettare", le parole di Manna a Dazn
—"A che punto sono le trattative per Garnacho e Adeyemi? Sicuramente sono due nomi che ci interessano, ma non sono gli unici. Cercheremo di valutare quali opportunità si presenteranno negli ultimi giorni: sicuramente non andremo a spendere cifre folli. Faremo il possibile per rimpiazzare Kvaratskhelia, la cui cessione è stata obbligata poiché dipesa dalla volontà del calciatore.
LEGGI ANCHE
Adeyemi più fattibile di Garnacho? Noi dobbiamo rispettare i nostri parametri salariali. Non vogliamo dare aspettative elevate ai nostri tifosi, ma cercheremo di fare il possibile per rinforzare la squadra.
Chi arriva può trovare difficoltà a scalfire i titolari? Siamo orgogliosi di ciò che i ragazzi, il mister e lo staff stanno costruendo, ma abbiamo sempre detto, sin dal primo giorno, che questo è un percorso: se vogliamo ambire a vincere sia in Italia che in Europa, c'è bisogno pian piano di aggiungere dei pezzi. Migliorare la squadra non è facile, ma avere calciatori importanti che ti aiutano a risolvere partite di un certo livello risulta fondamentale".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA