Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Manna: “Felice di essere a Napoli, Juve è il passato! Conte? Ho una speranza. Su Giuntoli…”

manna
Il direttore sportivo azzurro ha parlato ai microfoni di Dazn
Alessandro Giglio

Il dirigente sportivo azzurro Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara con la Juventus.

Manna: "Stima e fiducia con Conte. Su Giuntoli..."

—  

“In primis voglio ricordare Schillaci, che qui a Torino ha fatto la storia. Sono giorni tristi ed è doveroso fare un passaggio per la memoria di Totò”.

Costruzione della squadra? Io e Conte abbiamo iniziato un percorso insieme, è il nostro primo anno. C’è stima e reciproca fiducia, lui è centrale in questo progetto e per ora siamo contenti. Nel calcio moderno è fondamentale la coesione. Speriamo che questo percorso sia il più lungo possibile”.


Giuntoli? C’è grande emozione perchè dalla Juventus sono uscito uomo, anche se per me rappresenta il passato. Ora sono focalizzato sul Napoli e sono felice, Giuntoli mi ha raccontato diversi aneddoti e mi ha preparato anche se non lo sapevamo ancora. Sono orgoglioso e felice di essere a Napoli”.

Cambio modulo? Quando arrivano giocatori nuovi c’è sempre curiosità di vederli in campo. Abbiamo una rosa competitiva per i nostri obiettivi stagionali, abbiamo iniziato un viaggio e questa è la prima tappa in salita. Dobbiamo lavorare con calma e sappiamo quello che ci ha chiesto il club e dove vogliamo arrivare. Il mister ha una rosa all’altezza, ha visto bene McTominay ed oggi ha deciso di puntare su di lui”.