Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Manna a Sky: “Scontenti del mercato, situazione difficile. Su Gilmour e McTominay…”

Manna a Sky: “Scontenti del mercato, situazione difficile. Su Gilmour e McTominay…” - immagine 1
Le parole del direttore sportivo azzurro a Sky Sport
Raffaele Troiano

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match contro il Verona, valido per la prima giornata di Serie A. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Manna: "McTominay-Gilmour? Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport: "Quanto detto da Conte su Osimhen, ossia che è una situazione bloccata, è oggettivo. Victor ha parametri importanti, è chiara la sua volontà. Abbiamo fatto una scelta condivisa per salvaguardare il gruppo. Tra l'altro non siamo gli unici. Più Chelsea o PSG? In questo momento dare delle sensazioni non è corretto. Stiamo lavorando col suo entourage e cerchiamo la soluzione migliore. Non è un giocatore da sistemare perché ha parametri importanti. Possibilità che resti? Ha due anni di contratto. Se non si trova una soluzione entro il 30 agosto dovremo parlare col ragazzo".


Sullo sfogo di Conte: "Anche noi non siamo contenti di questa situazione, volevamo arrivare più completi, non ci siamo riusciti per tanti motivi, tra cui la situazione di cui abbiamo parlato. Stiamo lavorando per costruire una rosa di livello".

Sugli obiettivi di McTominay e Gilmour: "Sono giocatore bravi, forti, vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Inutile fare slanci in avanti, oggi c'è la partita e dopo la partita penseremo di nuovo al mercato".