- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
TURIN, ITALY - JANUARY 1: Giovanni Manna of Juventus during a training session at JTC on January 1, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario. Di seguito le sue parole.
“Il Napoli non deve preoccuparsi di Ranieri, piuttosto migliorare quanto stia facendo ora. Conte deve badare al proprio percorso, poi è normale che troverà una Roma diversa da quella della gestione Juric. Per come stanno messi i giallorossi, servirebbe poco per migliorarli, ma Ranieri avrà bisogno di tempo e al Mardona potrebbe ancora faticare. Il Napoli dovrà essere bravo nell’approfittarne. Mercato? Il Napoli ha una struttura dirigenti dove il mercato è sempre in opera. Sono sicuro che Manna avrà già in mente come migliorare questa rosa a gennaio. Il Napoli è concentrato a valutare anche i calciatori in rosa, penso a Ngonge: ora sta trovando spazio e si potrebbe pensare di tenerlo, a scapito per esempio di Raspadori che non sta trovando minuti. Sono dinamiche normali all’interno di una rosa. Durante la settimana, DS e allenatore valutano nel quotidiano. Nel caso di Raspadori, Neres e Ngonge sono avanti nelle scelte di Conte e fa capire che non abbia trovato spazio nelle idee di Conte. Essendo giovane e avendo mercato, se dovesse arrivare un’offerta buona il Napoli sicuramente la valuterà. Un vice-Lukaku? Il Napoli ha bisogno di uno come Bonny per esempio, o quanto meno un’alternativa ben vagliata da Conte”
© RIPRODUZIONE RISERVATA