01:12 min

interviste

Manfredi: “Felice che grazie a Cannavaro il Centro Paradiso possa rinascere”

Ugo Casadio

Il primo cittadino ha parlato tramite social del programma dei lavori nel vecchio centro sportivo azzurro

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, nel pomeriggio di oggi ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram in merito al Centro Paradiso. Di seguito quanto riportato dal primo cittadino dopo l'incontro con Fabio Cannavaro.

Le parole di Manfredi sul Centro Paradiso

—  

"Il Centro Paradiso di Soccavo rappresenta la storia dello sport nella nostra città. E’ stata la casa del Napoli di Maradona, un luogo indissolubilmente legato ai successi e all’identità sportiva della nostra Napoli. Sono felicissimo che, grazie ad un campione come Fabio Cannavaro, il Centro possa rinascere. Assieme a lui abbiamo fatto un sopralluogo e parlato di prospettive e progetti legati allo sport e ai giovani. Da parte nostra abbiamo già espresso la massima disponibilità nel sostenere questa iniziativa, seguendo tutte le procedure urbanistiche e amministrative. La nostra volontà di recuperare la vocazione sportiva, oltre che storica e identitaria del Centro Paradiso, è in ottime mani". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.