- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
GENOA, ITALY - FEBRUARY 26: Andrea Mandorlini the new head coach of Genoa during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on February 26, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
L'allenatore Andrea Mandorlini ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo sui temi attuali in casa Napoli. A seguire le sue principali parole.
"Sta facendo qualcosa di meraviglioso il Napoli di Spalletti. Il Sassuolo che ho visto ieri è una squadra che ha delle qualità, ma resta un gruppo dai due volti e gli azzurri hanno tutto per poterli battere. Un consiglio a Spalletti dopo la gara di ieri? Luciano non ne ha bisogno (ride ndr). Lo scorso anno il Napoli era già tra le pretendenti per lo scudetto, peccato la Coppa d'Africa che ha inciso tanto. Adesso la rosa è rinforzata e con tanti elementi nuovi. I meriti sono di tutti".
Su Simeone
"Fuori dalle rotazioni? Al di là di queste situazioni, come uomo Giovanni sa gestire bene questi momenti. Ha sfruttato le occasioni avute e sfrutterà quelle che avrà prossimamente. La concorrenza è agguerrita, tutti stanno facendo un campionato pazzesco. Bisogna essere bravi ad incidere quando chiamati in causa, quello che conta poi è che vinca la squadra".
Sulle parole di Mourinho sul Napoli
"Ho una venerazione per José, prossima domanda (ride ndr). A volte si va un po' oltre, ma è palese che il Napoli abbia fatto molto di più contro la Roma. Ha meritato e non ha rubato assolutamente nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA