00:15 min

interviste

Cagliari, Mancosu: “Siamo una grande squadra, ma non sarà semplice con il Napoli”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista del calciatore dei sardi ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio di Napoli-Cagliari: le dichiarazioni

Questo pomeriggio andrà in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Cagliari, valida per il quindicesimo turno del campionato di Serie A. In seguito alla vittoria conquistata in Champions contro il Braga, gli azzurri hanno intenzione di strappare tre punti ai sardi e proseguire lungo la scia vincente. Diramate le formazioni ufficiali, tizio ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Daznprima del fischio d'inizio della partita. Di seguito le dichiarazioni del calciatore dei sardi: "Abbiamo consolidato di essere una squadra che non molla mai, ogni partita per noi non è mai terminata finché l'arbitro non fischia. Ciononostante, dobbiamo indirizzare la gara in un certo modo, non sarà semplice. Dobbiamo tentare di essere più attenti".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.