04:01 min

interviste

Mancini: “Soddisfatto del mio lavoro in Arabia Saudita. Ad alcuni media dico che…”

Alex Iozzi
Il tecnico fa chiarezza in merito alla recente esperienza annuale vissuta in Medio Oriente

Roberto Mancini, allenatore (oltre che ex calciatore, di ruolo attaccante), ha voluto rispondere, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alle voci di corridoio che si sono diffuse negli ultimi mesi riguardo l'anno da egli trascorso, tra l'agosto 2023 e l'ottobre 2024, alla guida della nazionale araba (rapporto lavorativo conclusosi con la risoluzione contrattuale da parte della Federazione saudita).

"Durante la mia carriera non c'è mai stato alcun tipo di interferenza nella selezione dei giocatori", lo sfogo di Mancini su X

—  

"La nazionale saudita ha partecipato alla Coppa del Mondo 6 volte, ha raggiunto la finale della Coppa d'Asia 6 volte e tre volte ne è uscita vincitrice. Alcuni media dovrebbero concentrarsi sulle loro squadre e smettere di diffondere voci su di me e sulla nazionale saudita. Vorrei dire questo per l'ultima volta: durante la mia carriera non c'è mai stato alcun tipo di interferenza nella selezione dei giocatori e sono soddisfatto della mia esperienza e del mio lavoro in Arabia Saudita".