00:11 min

interviste

Mancini promuove Spalletti: “Gli auguro il miglior futuro sulla panchina dell’Italia”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni de Il Mattino, l'ex tecnico della Nazionale ha parlato della possibile nomina di Luciano Spalletti come suo successore

Roberto Mancini, ormai ex allenatore della Nazionale Italiana, è stato intervistato ai microfoni de Il Mattino, dove ha parlato della possibile nomina di Luciano Spalletti come nuovo CT. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "C’è il tempo per fare tutto. La Nazionale non è un club, chiunque venga dopo di me avrà il tempo per organizzare il lavoro perché in azzurro non si scende in campo ogni giorno. Se fossi rimasto io, avrei allenato durante la sosta all’inizio di settembre. E così farà il mio erede. C’è tempo ancora. Auguro a Luciano, se tocca a lui, il miglior futuro sulla panchina dell’Italia. È un ruolo che regala emozioni uniche, sono sicuro che farà bene".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.