© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MALTA, MALTA - MARCH 26: Head coach of Italy Roberto Mancini looks on during UEFA EURO 2024 qualifying round group C match between Malta and Italy at the National Stadium on March 26, 2023 in Ta' Qali, Malta. (Photo by Claudio Villa/Getty Images )
Il CT dell'Italia, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport in vista della final four di Nations League. A seguire le sue principali parole, ricordando come l'allenatore era stato accostato anche al Napoli.
"Un grande traguardo essere qui, ce lo siamo guadagnati in un gruppo non facile con Inghilterra, Germania e Ungheria. Siamo qui, abbiamo fatto delle scelte e purtroppo qualcuno è rimasto fuori ma il regolamento ci imponeva di consegnare la lista ancor prima di fare allenamenti. Non sappiamo come arrivano i ragazzi. Inter-City? In una finale non ci sono grandi favoriti, in 90' può succedere di tutto. Il City è una grande squadra ma fare gol all'Inter non è facile, è una squadra con esperienza. Il calcio italiano è cresciuto, ma non siamo quelli di venti anni fa quando in serie A giocavano i migliori del mondo. Le tre finali sono un segno positivo, come i tanti allenatori importanti che sono all'estero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA