Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Malfitano: “Col Lecce punterei su Raspadori. Elmas? Merita di partire dal primo”

Malfitano Napoli
Le dichiarazioni del noto giornalista napoletano raccolte dai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli in vista della sfida di domani sera in Salento

Francesco Casillo

Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista sportivo ha detto la sua sulle dichiarazioni di Spalletti e sui possibili cambi in vista della sfida col Lecce. Malfitano ha difatti commentato il ballottaggio tra Simeone e Raspadori.

Malfitano: "Raspadori più di Simeone col Lecce. Elmas prenderà il posto di Zielinski"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Malfitano: "Le dichiarazioni di Spalletti non fanno una piega. Ha in mano una corazzata ed è consapevole della forza del suo Napoli. Tralasciamo il contorno che magari crea malumori. Il Napoli vincerà lo Scudetto e tutti noi attendiamo solo la matematica. Con il Lecce, per quanto visto anche col Milan, farei giocare dal primo minuto Raspadori. L’ho visto pimpante e deciso. Obiettivamente il ragazzo aiuta di più sotto il profilo tattico. Cerca la profondità e si muove negli spazi. Simeone? Merita anche lui minutaggio. Ha gestito bene mesi di panchina e adesso ha una grande occasione per riscattarsi. Mi aspetto anche la presenza dal primo minuto di Elmas. Anche Spalletti ha lasciato intendere che, ci saranno diversi cambi di formazione. Necessario un clima sereno in città: il messaggio della Curva A va in questa direzione, dobbiamo dirlo".