00:06 min

interviste

Malfitano: “Il Napoli potrebbe giocare sempre con la difesa a 3. Ecco cosa penso”

Sara Ghezzi

Il noto giornalista è intervenuto a Tele A parlando della possibilità che gli azzurri non abbandonino con il ritorno dei big l'attuale modulo

Mimmo Malfitano, noto giornalista è intervenuto alla trasmissione Fuorigioco in onda su Tele A. A seguire le sue parole:

 "Il Napoli potrebbe schierarsi con la difesa a tre anche in futuro. Alex Meret in porta, in difesa Rrahmani, Juan Jesus e Perez. Sulle face Giovanni Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. La coppia di centrocampo sarà formata da Lobotka e Anguissa con Dendoncker pronto a subentrare. In attacco Kvaratskhelia, Osimhen e Politano con Traoré e Ngonge come alternative di ottima qualità. Non voglio esagerare, non chiamatemi pazzo, ma con questa formazione il Napoli sarà imbattibile. C'è poco da fare poi, Anguissa e soprattutto Osimhen cambiano il volto della squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.