interviste

Milan, Maldini: “Sarà molto dura, giochiamo contro una squadra che sta dominando il campionato”

Il dirigente rossonero, intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, si è espresso nel pre-gara della sfida contro i partenopei

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli, valida per l'andata dei Quarti di Finale di Champions LeaguePaolo Maldini, dirigente rossonero, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per rispondere alle domande nel pre-gara. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Milan, Maldini: "Contro il Napoli sarà dura, ha dominato il campionato"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Maldini ai microfoni di Amazon Prime Video: "Nello scorso campionato abbiamo vissuto tante serate speciali, questa gara è un altro livello, l’opportunità di giocarci l'ingresso in semifinale è tanta roba, fa parte del DNA di questo Milan è che è abituato a sognare. Sono venuto con lo spirito di godermi questa partita, si gioca in sei giorni come i due derby di Champions che affrontai io, c’è qualche tensione ma provo a godermela".

Sulla possibile semifinale contro l'Inter: "Io vorrei essere lì, ma ci sono ancora tanti passi da fare, stasera giochiamo contro il Napoli che ha dominato il campionato italiano meritatamente e ha dominato in Champions. Siamo lontani, sarà tosta. Speriamo di rivederci qua".