00:17 min

interviste

Milan, Maldini: “Provo grande orgoglio, la squadra arriva bene a questa sfida! Su Leao…”

Il dirigente rossonero, intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity si è espresso nel pre-gara della sfida contro i partenopei

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Milan, valida per il ritorno dei Quarti di Finale di Champions League. In vista di questa attesissima sfida, Paolo Maldini, dirigente rossonero, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity per rispondere alle domande nel pre-gara. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra www.

Milan, Maldini: "Arriviamo bene alla sfida, l'emotività sarà fondamentale"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Maldini ai microfoni di Mediaset Infinity: ""Partite così danno emozioni belle e vere. Più che emozione è un orgoglio dopo anni non all'altezza della nostra storia. Siamo tornati a questo livello e sappiamo come siamo arrivati, siamo contenti che stia accadendo proprio questo. Abbiamo passato una notte rumorosa perché la città è rumorosa (ride, ndr). Sono cose sempre successe, sono solo dettagli".

Sulla sfida: "Arriviamo con una partita difficile iniziata in maniera complicata all'andata e poi condotta bene. L'aspetto emotivo sarà fondamentale. Per tanti ragazzi è la prima volta. Theo Hernandez? Lui è un ragazzo di qualità incredibili, va spesso stimolato, ma in partite così si stimola da solo. Ognuno si stimola in maniera individuale, la serenità è la cosa principale. Ognuno vive le emozioni e le dimostra alla propria maniera. Non ho mai visto nessuno ridere gente come Leao prima di un gol o un assist".