Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Milan, Maignan: “Versi di scimmia dagli spalti, queste cose non devono più accadere”

Milan, Maignan: “Versi di scimmia dagli spalti, queste cose non devono più accadere” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'estremo difensore francese ha parlato dei cori razzisti da parte dei tifosi friulani nei suoi confronti
Raffaele Troiano

Mike Maignan, portiere del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita del match contro l'Udinese, dove ha parlato dei cori razzisti da parte dei tifosi friulani nei suoi confronti. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Nel corso del primo tempo, al primo rinvio sono andato a prendere la palla sul fondo per rinviare e ho sentito dei rumori che assomigliavano al verso di una scimmia. Alla seconda volta l'ho sentito di nuovo: ho richiamato il quarto arbitro e la panchina. Nel calcio queste cose non possono più accadere, non è la prima volta. Stiamo parlando di persone ignoranti: non è stata tutta la curva ma solo alcune persone. Siamo una grande famiglia, siamo rientrati in campo. La risposta a quanto accaduto era vincere la partita sul campo. Ora non guardo la classifica, dobbiamo andare avanti partita dopo partita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.