- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BOURNEMOUTH, ENGLAND - OCTOBER 29: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, looks on during the Premier League match between AFC Bournemouth and Tottenham Hotspur at Vitality Stadium on October 29, 2022 in Bournemouth, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Calciomania” di Massimo D’Alessandro è intervenuto Antonio Maglie, giornalista.
“Conte dà delle notevoli garanzie, col Napoli prenderà una squadra che sarà impegnata su un solo fronte e quindi potrà lavorare con una certa serenità e poi come tutti i grandi allenatori, anche Conte ha una forte personalità. L’aveva anche Spalletti ed infatti il matrimonio è durato un biennio. Il vero dubbio quindi è la capacità di far convivere due personalità molto forti quali appunto quella dell’allenatore e quella del presidente. Per una questione generazionale, come numero 10 mi piaceva molto Rivera. Antognoni aveva caratteristiche di uomo squadra, ma Rivera è un mio ricordo infantile e si è sempre legati a questi ricordi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA