- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
EMPOLI, ITALY - APRIL 30: Massimo Maccarone of Empoli FC reacts during the Serie A match between Empoli FC and US Sassuolo at Stadio Carlo Castellani on April 30, 2017 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Massimo Maccarone, ex attaccante dell'Empoli (tra le altre). A seguire le sue principali parole sul Napoli e non solo.
"Spalletti ha fatto sempre bene nella sua carriera, ha trovato gli uomini giusti e i meccanismi giusti per fare funzionare la propria idea di calcio anche a Napoli. La grande arma è il possesso, insieme a questa capacità di verticalizzare verso la porta".
Su Zielinski e Mario Rui
"Mario è sempre stato un calciatore forte, lo si vedeva già all'Empoli. Poi i momenti di calo fanno parte di qualsiasi carriera, ma ha grandi qualità e per il calcio del Napoli è un esterno giusto. È uno dei terzini più forti in Italia. Su Piotr anche, non posso che avere belle parole. È un calciatore fenomenale, oltre che un ragazzo d'oro. Ho sempre creduto che dovesse arrivare in top club e tra i primi dieci in Europa nel suo ruolo, e lo sta facendo".
Raspadori e Simeone alle spalle di Osimhen?
"Non è mai facile restare in panchina e non giocare, ma per fortuna ci sono tante competizioni dove poter far ruotare la rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA