© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
EMPOLI, ITALY - APRIL 30: Massimo Maccarone of Empoli FC reacts during the Serie A match between Empoli FC and US Sassuolo at Stadio Carlo Castellani on April 30, 2017 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A Radio CRCnel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Maccarone, ex calciatore.
“Garcia quando era alla Roma? Era una squadra che aveva delle idee, un buon gioco ed era forte. Sicuramente lui sapeva valorizzare al meglio la rosa che aveva. Speriamo possa fare lo stesso percorso e la stessa crescita a Napoli anche se Spalletti ha fatto un lavoro straordinario e sarà difficile ripetersi, ma non impossibile perché i giocatori forti li ha. Osimhen? Ha dimostrato che è stato un punto fermo in tutte le partite perché spacca le partite col suo atteggiamento. È importante per il Napoli. Simeone quando ha avuto la possibilità di avere fiducia ha fatto grandi cose. È un giocatore importante, è stato usato poco ma anche giustamente avendo nelle gerarchie Osimhen davanti. È importante, forte e giovane. Ha voluto la permanenza a Napoli a tutti i costi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA