Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Lupo: “Giusto cedere Kvara se non motivato, sarà decisivo il colloquio con Conte”

rinnovo kvara
Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto il noto direttore sportivo
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Fabio Lupo, direttore sportivo: “Caso Kvara? Sarà fondamentale il dialogo con Conte. Se coglierà nel calciatore le giuste motivazioni, sarà giusto ripartire indipendentemente da tutto. Altrimenti, è meglio lasciarlo partire e andare sul mercato. Kvara è arrivato da sconosciuto e ha fatto benissimo, magari sarà un altro fortissimo sconosciuto a sostituirlo.

Caso Di Lorenzo? In Di Lorenzo vedo una disponibilità diversa da quella di Kvara, una appartenenza differente. A volte certe dichiarazioni possono essere strategiche o dettate dal momento, la questione per me è ancora apertissima. Manna sta lavorando bene e non è facile farlo con Europeo di mezzo. Siamo ancora agli inizi di questa estate, i margini sono ampi e il Napoli ha le carte in regola per portare avanti quante più trattative possibili.


Rafa Marin? E’ un acquisto intelligente, giovane e di talento. Ha la sua logica e arriva con un curriculum diverso rispetto a quello di Natan lo scorso anno. Conte ha le idee chiare sul modulo e sulla costruzione della squadra, quindi Rafa Marin arriva a Napoli con questa garanzia”.