© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Orlando: “Il Napoli non ha subito il contraccolpo. Lukaku? È un grosso problema”
L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di Marcanà, in diretta su TMW Radio, della sfida tra Napoli e Inter, commentando anche la prestazione di Lukaku.
Di seguito quanto dichiarato: "Esce meglio il Napoli perché prende un punto su un campo difficile dopo la sveglia subita in casa con l'Atalanta. Il contraccolpo quindi non c'è stato. Devo dire che si è visto un bel Napoli, con una fase difensiva ben fatta. Non avevo dubbi che la preparasse bene Conte. L'Inter rimane la più forte, ma Lautaro e Thuram non sono in condizione e chi entra non è all'altezza ora".
Su Conte:"Me lo aspettavo un po' più avanti, ma devi contestargli solo il pelo nell'uovo perché comunque è primo".
Sulla corsa Scudetto:"La Lazio vola, ma mi chiedo se potrà giocare tutto l'anno a questi ritmi. La paura è che possa esserci più avanti un cedimento. Ad oggi però bisogna riconoscergli i meriti. Ma anche la Fiorentina ad oggi dobbiamo dargli grandi meriti".
Su Lukaku:"E' un grosso problema, perchè fatica ad entrare in condizione. Mi sembra legnoso, statico, non vince neanche più i duelli di fisico, che era l'arma più importante che aveva. Il fatto che entri spesso Simeone fa capire che forse Conte ha capito che non è più il Lukaku che conosceva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA