Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Orlando: “Il Napoli non ha subito il contraccolpo. Lukaku? È un grosso problema”

orlando inter
Il commento dell'ex calciatore sulla sfida di San Siro
Francesco Iodice

L'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di Marcanà, in diretta su TMW Radio, della sfida tra Napoli e Inter, commentando anche la prestazione di Lukaku.

"Si è visto un bel Napoli", le parole di Orlando

—  

Di seguito quanto dichiarato: "Esce meglio il Napoli perché prende un punto su un campo difficile dopo la sveglia subita in casa con l'Atalanta. Il contraccolpo quindi non c'è stato. Devo dire che si è visto un bel Napoli, con una fase difensiva ben fatta. Non avevo dubbi che la preparasse bene Conte. L'Inter rimane la più forte, ma Lautaro e Thuram non sono in condizione e chi entra non è all'altezza ora".


Su Conte:"Me lo aspettavo un po' più avanti, ma devi contestargli solo il pelo nell'uovo perché comunque è primo".

Sulla corsa Scudetto:"La Lazio vola, ma mi chiedo se potrà giocare tutto l'anno a questi ritmi. La paura è che possa esserci più avanti un cedimento. Ad oggi però bisogna riconoscergli i meriti. Ma anche la Fiorentina ad oggi dobbiamo dargli grandi meriti".

Su Lukaku:"E' un grosso problema, perchè fatica ad entrare in condizione. Mi sembra legnoso, statico, non vince neanche più i duelli di fisico, che era l'arma più importante che aveva. Il fatto che entri spesso Simeone fa capire che forse Conte ha capito che non è più il Lukaku che conosceva".