- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
LEEDS, ENGLAND - MAY 11: Romelu Lukaku of Chelsea celebrates after scoring their side's third goal during the Premier League match between Leeds United and Chelsea at Elland Road on May 11, 2022 in Leeds, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Forza Napoli Sempre" dove ha parlato delle ambizioni del Napoli dopo i nuovi acquisti.
“L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte. Il Napoli si pone in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. Il mercato è stato frenato dalla mancata cessione, sin qui, di Osimhen, con De Laurentiis che pensava di poter prendere 100 milioni per il nigeriano, magari ci riesce anche se è tutto complicato. I rapporti tra le parti, entourage e club, sono tesi, anche perchè a distanza di un anno il mondo del calciomercato è cambiato. In Arabia Saudita si spende di meno, poi in Premier League c’è il fair play e quindi girano meno soldi. Il calcio è tutta una bolla che si sta gonfiando ormai ovunque. Il mercato si è ridimensionato, il Barcellona, ad esempio, non riesce a tesserare i calciatori. A fine mercato, fossi nel Napoli, oltre ad un altro centrocampista prenderei un difensore in più”
© RIPRODUZIONE RISERVATA