- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 15: Napoli players Khvicha Kvaratskhelia and Romelu Lukaku celebrating during the Serie A match between Cagliari FC and SSC Napoli at Unipol Domus (Sardegna Arena) Stadium on September 15, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Il giornalista della Gazzetta dello SportAntonio Giordano ha parlato di Lukaku, Kvaratskhelia e non solo ai microfoni di Radio Marte durante il programma Forza Napoli Sempre rilasciando le seguenti parole.
“A Conte basterebbe già un Lukaku così incidente sui destini del Napoli, del resto l’attaccante sposta verso l’alto i valori di una squadra, nelle singole partite e nel lungo cammino di un campionato. Le prossime cinque gare e soprattutto gli scontri diretti forniranno al Napoli risposte ulteriori, però anche le altre squadre dovranno ricevere risposte da quel tipo di gare. Caso Kvara? Per me Kvicha è già protagonista, non è cambiato nulla se non che la prestazione del ragazzo contro il Como è stata leggermente sotto gli standard abituali. Non so come andrà a finire la vicenda contratto, e quindi qualche perplessità sino a quando non rinnoverà la avremo, ma il giorno in cui il georgiano andrà via da Napoli, se così fosse, sarà un brutto giorno per tutti noi. Non credo che ci sia una regia dietro a questi furti e rapine o che sia legato in qualche modo al Calcio Napoli ma sinceramente preferisco attendere le conclusioni delle indagini, perché di queste cose è giusto che se ne occupino gli inquirenti e non tocca a me esprimere tesi od opinioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA