- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
DUSSELDORF, GERMANY - JULY 01: Romelu Lukaku of Belgium looks on as he warms up prior to the UEFA EURO 2024 round of 16 match between France and Belgium at Düsseldorf Arena on July 01, 2024 in Dusseldorf, Germany. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Il direttore di TMW Niccolò Ceccarini ha scritto il suo consueto editoriale per il suddetto portale, parlando anche della trattativa tra Lukaku e il Napoli. Segue quanto evidenziato dalla nostra www.
"L'attesa è quasi finita. Nella mattinata di oggi sono andati in scena nuovi contatti fra i dirigenti e gli avvocati del Napoli e l'entourage di Romelu Lukaku, con l'obiettivo di trovare la quadra ultima e definitiva per quanto riguarda i diritti d'immagine dell'attaccante che ritroverà così Antonio Conte dopo gli anni in nerazzurro.
Nei giorni scorsi il direttore sportivo Giovanni Manna aveva definito l'operazione col Chelsea, club proprietario del cartellino del belga, arrivando ad un accordo per un acquisto a titolo definitivo da 30 milioni di euro di parte fissa a cui aggiungere un 30% sulla futura rivendita del centravanti. Da lì è partita la trattativa vera e propria con l'entourage di Big Rom che, nonostante avesse già dato il proprio ok a stipendio e durata contrattuale doveva ancora sistemare le questioni sui diritti d'immagine.
L'idea del Napoli è quella di trovare la quadra definitiva già in queste ore, in modo da far arrivare il giocatore in Italia, magari già questa sera, e fargli svolgere le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di domani. Ore calde dunque, con la trattativa che è ad un passo dalla sua completa definizione e con le ufficialità del caso attese a strettissimo giro di posta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA