- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Le parole di Ciro Ferrara sull'impatto di Romelu Lukaku sul Napoli e sulla prossima sfida contro il Bologna
L'ex calciatore e oggi commentatore Ciro Ferrara, intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso di 'Dazn Serie A Show', ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di forma di Lukaku e sulla prossima sfida del Napoli contro il Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Lukaku? Non posso immaginarmi un Lukaku che non sia leader all’interno dello spogliatoio, perché lui si vede che è un bravo ragazzo e lascia magari la visibilità a qualchedun altro, in particolar modo al capitano. I suoi gol sono fondamentali perché grazie ai suoi gol sono venute credo 11-12 vittorie. L’importante è fare gol, poi che li fai contro le piccole o contro le grandi squadre è importante comunque. E sicuramente l’aspetto difensivo del Napoli, che mantiene la miglior difesa del campionato, è un altro aspetto importante. Ma ha anche bisogno di recuperare dei giocatori fondamentali. Io prima della partita contro il Milan avevo detto quanto fosse importante - chiaramente oltre per avvicinarsi all’Inter - mantenere questa posizione dopo il Milan e il Bologna. Secondo me è di fondamentale importanza non perdere terreno da questo punto di vista”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA