- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
Romelu Lukaku ha messo a segno una doppietta che ha regalato la vittoria al suo Belgio contro l'Ucraina, ora l'attaccante vuole di più
Romelu Lukaku è stato il protagonista assoluto della vittoria per 3-0 arrivata ieri a favore del Belgio contro l'Ucraina. Nello spareggio per restare in Lega A di Nations League, l'attaccante del Napoli ha messo a segno una doppietta. Queste sono le sue dichiarazioni post partita riportate dal canale belga Hln.
"Dio è grande. Io sono un ragazzo religioso. Ho visto un'atmosfera molto rilassata e questo si è tradotto anche in campo. Dovevamo crederci. Ho visto molte squadre tornare al calcio da situazioni difficili. Basti pensare alla rimonta del Barcellona contro il PSG in Champions League qualche anno fa. E l'ho sperimentata anche con il Manchester United contro il PSG. Nel calcio, non è finita finché non è finita. La vittoria di oggi dovrebbe essere la base per noi. Come gruppo, abbiamo fatto bene. Il futuro sembra luminoso? Bene, restiamo calmi. Ci incontreremo di nuovo a giugno e poi 6 su 6 è il messaggio. Speriamo di avere più tempo per prepararci allora e che molti giocatori possano ancora vincere un titolo questa stagione. È così che ci si sviluppa come singoli. Ragazzi, adesso torniamo ai nostri club. Cerchiamo tutti di vincere un titolo ora. Forza!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA