Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Crc ed ha rivelato anche un retroscena sul rapporto con i compagni di squadra.


ultimissime calcio napoli
Lukaku sul rapporto con i compagni: “Ogni martedì facciamo una cosa insieme”
Lukaku sul rapporto con i compagni di squadra
—"Quanto è importante la comunicazione tra noi attaccanti? Parlare tra di noi è fondamentale. Io con Jack e il Cholito parlo sempre. La cosa bella è che sappiamo giocare tutti insieme. Ci parliamo sempre, lavoriamo sempre per la squadra mettendola al primo posto. Fuori dal campo andiamo d'accordissimo, ogni martedì facciamo un torneo di Call of Duty la sera. Gioco alla Playstation con i miei figli, gli ho insegnato a giocare a Fortnite e Fifa. Il più grande gioca nel settore giovanile dell'Anderlecht. Si diverte ed è la cosa più importante, assomiglia molto a me ma è più tecnico di me. Il mio posto preferito a Napoli? Dries mi ha parlato di Posillipo, poi passeggio sul lungomare. Sono onesto, devo ancora visitare le isole. Vivendo molto il calcio ogni tanto devo staccare un po' la spina passeggiando".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.