- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPOLI, ITALY - AUGUST 31: Romelu Lukaku of SSC Napoli during the Serie A match between Napoli and Parma at Stadio Diego Armando Maradona on August 31, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, dove ha parlato di Romelu Lukaku. Ecco quanto ha affermato.
“Juventus-Napoli? Non è un problema di chi arriva meglio e chi arriva peggio, perché questa è una partita che ha un significato diverso. Le motivazioni arrivano subito in match come questo e chi andrà in campo avrà il supporto a prescindere. Il Napoli visto a Cagliari non mi ha preoccupato, gli azzurri hanno grande qualità nei singolo e un grande allenatore che ha ridato senso di appartenenza e amore della maglia nel gruppo. Lukaku? Non è l’unico, sono importanti tutti, chiaramente Conte ha fortemente voluto Romelu che è un calciatore che dà garanzie enormi a lui e agli schemi che la squadra ha. E’ determinante quando tocca palla. Credo che servano ancora alcune settimane prima di vedere il miglior Lukaku dal punto di vista fisico. Non mi preoccupa chi andrà in campo contro la Juventus, se ci saranno cambi è solo perché negli allenamenti settimanali, Conte avrà visto qualcosa di positivo. Un ricordo per Schillaci? Ci ha fatto sorridere, sognare e sperare. Mi dispiace, ho avuto modo di conoscerlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA