- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - OCTOBER 08: Romelu Lukaku of SSC Napoli attends the afternoon training session at SSC Napoli Training Center in Castel Volturno, Caserta on October 08, 2024 in Castel Volturno Caserta, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Antonio Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Lukaku:
“In questo periodo a Roma non è mancato nulla, ora ci auguriamo che con l’arrivo di Ranieri si possa risollevare questa squadra. In questo momento ci sarà da pazientare, Ranieri dovrà capire quali sono i calciatori che possono dargli il meglio. Lukaku? Un giudizio non posso darlo perchè non lo vedo costantemente. Lukaku è stato un giocatore alterno l’anno scorso, dovuto anche dalla situazione che si è venuta a creare con la squadra. Non so come stia adesso, mi pare che abbia qualche difficoltà ma poi qualche goal lo fa sempre. Ritengo però che possa essere un attaccante importante per qualsiasi squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA