- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 01: Head coach FC Internazionale Antonio Conte and Romelu Menama Lukaku Bolingoli of FC Internazionale celebrate at the end of the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on September 1, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Nel corso della trasmissione Napoli Magazine Live in onda su Radio Punt Zero è intervenuto Massimo Agostini. L'ex attaccante azzurro ha parlato della situazione di Lukaku e Osimhen, con il primo che freme per arrivare a Napoli. A seguire le sue parole
“Non avere ancora Lukaku è un problema, perché si stanno avvicinando gli appuntamenti con le partite ufficiali. Questo mercato ci sta facendo capire che è difficile far muovere i calciatori di un certo livello e le squadre cercano di far passare del tempo per poter risparmiare qualche milione dall’acquisto. Non credo, comunque, che questo sarà il caso del Napoli. Con Osimhen c’è la volontà di farlo andare, quindi credo che entro l’inizio del campionato vedremo Lukaku. Nonostante ciò, resta un problema perché ad oggi Conte non conosce il suo attaccante titolare. Se il Napoli dovesse decidere di accelerare i tempi per Lukaku è perché Osimhen sarebbe in procinto di essere venduto. Prendere Romelu, però, permetterebbe all’allenatore di essere tranquillo, in caso contrario potrebbe esserci qualche problemino. E’ una situazione che società, dirigenza e allenatore devono cercare di risolvere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA