- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Luigi e Aurelio De Laurentiis (Photo by Stefania M. D'Alessandro/Getty Images for RFF)
Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli, in occasione della presentazione di una serie tv con protagonista Carlo Verdone. A seguire le sue principali parole.
"Da presidente a presidente, da padre in figlio, c'è sempre un confronto. Io ascolto molto quello che mi consiglia mio padre perché ha molta esperienza, molto più grande della mia. Ogni tanto ci confrontiamo su quella che può essere la progettualità, l'approccio".
Sul Napoli
"Il Napoli è bellissimo da vedere e per me è casa. Ha sempre raggiunto risultati importantissimi, quest'anno è qualcosa ancora di più bello e sta ripagando i tanti sforzi, i tanti investimenti, fatti. E anche il coraggio di mio padre perché ha avuto il coraggio dell'imprenditore, seguendo deciso una strada che sembrava impopolare con tutta la piazza che aveva da ridire, e alla fine ha vinto lui".
Su Kim e Kvara
"Credevo nella bontà sportiva del progetto e nella loro qualità. Che poi potessero adattarsi in men che non si dica e trovare insieme alla squadra un gioco bellissimo, era difficile perché il calcio è fatto di tantissime variabili. La loro qualità tecnica è una gran bella sorpresa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA