- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - OCTOBER 23: Hirving Lozano of SSC Napoliis tackled by Roger Ibanez of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 23, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Alessandro Monfrecola, osservatore e intermediario dal Messico e di Hirving Lozano, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo sul Chucky e sui temi attuali in casa Napoli. A seguire le sue principali parole.
"Mourinho conosce benissimo Lozano, il suo personaggio è fatto così. Lozanoè un calciatore di livello mondiale, probabilmente ne apprezza pure le qualità. A fine partita si dicono tante cose che poi non si pensano per davvero. Il buttarsi tanto per terra? Non è un simulatore, ha un gioco molto rapido e al 99% anticipa gli avversari e si fa stendere. Causa spesso 4-5 ammoniti tra gli avversari, lui non è mai stato uno che si butta a terra. Anzi, spesso si fa male perché non si risparmia mai e si fa falciare".
Polemiche di Mourinho
"Le parole di Mourinho sono state dette a caldo e non dovrebbero esserci da parte di uno che ha vinto così tanto come lui. Evidentemente sposta l'attenzione per non sottolineare che la sua Roma non ha fatto un tiro in porta al Napoli. Quest'anno il Chucky sta recuperando terreno, con Politano c'è una staffetta fondamentale per il Napoli e vanno fatti i complimenti a Spalletti".
Lozano e il mercato
"In caso di un grande Mondiale, mi aspetto un assalto da qualche top club. Il Messico punta tutto su di lui, può esaltarsi. Lui però sta a Napoli e sta benissimo, starà a De Laurentiis poi valutare eventuali offerte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA