- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - MARCH 19: SS Lazio President Claudio Lotito celebrates victory after the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on March 19, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha commentato la vittoria sul Napoli di ADL. Di seguito le parole riportate da Schira:
"I giocatori devono scender in campo per far divertire la gente. Come dico sempre loro: se non ci fossero pubblico e i tifosi, voi non esistereste. Idem il Presidente. Baroni è un combattente: mai esaltarsi, bisogna essere umili, determinati e con spirito di sacrificio. Nella mia vita ho sempre preferito parlare coi risultati. Ne parlavo oggi col mio amico Aurelio: il risultato di ieri conta zero. Le due squadre hanno combattuto fino alla fine tecnicamente e tatticamente, dando il massimo. È stato un vero spettacolo di calcio.Non parlo mai di arbitri perché non voglio dare alibi ai miei giocatori. Io di carattere sono uno che combatte contro le ingiustizie. L’importante è che il campo sia galantuomo e produca risultati in funzione del merito e delle potenzialità espresse. Squalifica di Castellanos? Fateve una domanda e dateve ‘na risposta…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA