00:11 min

interviste

Denis: “Il Napoli se prendesse questo calciatore farebbe un affare. Su Lukaku…”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
lookman napolilookman napoli
L'ex azzurro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

German Denis, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni, soffermandosi anche sull'interesse del club azzurro per Ademola Lookman.

Denis sul momento del Napoli e sull'interesse per Lookman

—  

Lukaku è un attaccante completo molto utile per la squadra. Non dimentichiamoci che fa fare un sacco di gol con i suoi assist, e ne realizza anche tanti, la squadra lo sfrutta molto per gli inserimenti. Corsa scudetto? Il Napoli deve solo pensare a se stesso, quando fa la partita giusta porta a casa i tre punti, non bisogna concentrarsi sull’Inter. Un discorso mentale di squadra. Lookmanpiace al Napoli, in questo ultimo periodo sta facendo la differenza, sta diventando un fuoriclasse. Quando manca lui si nota, poi apre gli spazi per gli altri attaccanti, se il Napoli riesce a prenderlo farebbe un affare. Castro del Bologna? Gioca in una piazza giusta, è un ragazzo che si è adattato alla grande al calcio italiano, sembra avere tanta esperienza nonostante sia giovanissimo. Santi Gimenez ha tanta qualità, anche se gioca in un contesto molto difficile”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News