00:07 min

interviste

Longhi: “Il Napoli deve avere qualche rammarico. Spalletti? Credo che resterà”

Francesco Casillo

Le parole del noto giornalista chiare sul possibile addio del tecnico toscano: "Luciano ha una vettura da Formula 1. Non credo andrà via"

Bruno Longhi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sulla cavalcata Napoli terminata con la vittoria tricolore e non solo. Longhi ha difatti parlato anche del cammino europeo delle squadre italiane.

Longhi: "Il Napoli deve avere qualche rammarico. Spalletti? Credo che resterà"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Longhi: "Ad inizio anno nessuno credeva che una squadra italiana potesse arrivare in finale in una competizione europea. Il Napoli deve avere un minimo di rammarico per aver perso col Milan: dobbiamo dirlo, avere due calciatori squalificati dopo il primo match ed un Osimhen a mezzo servizio ha inciso. In Champions non arriva in finale la più forte, ma chi in quel momento è più lucido. Il ritiro di Dimaro verrà presentato da De Laurentiis, alcune voci vedono un perplesso Spalletti. La mia impressione invece è che Spalletti con una vettura da Formula 1 in auto non abbandonerà la squadra. Sicuro un colloquio con il presidente sarà necessario. Il Napoli anche nella prossima stagione partirà favorito. Certo se vendi tutta la squadra il discorso cambia ma per me non sarà così".