- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JANUARY 20: Rudi Völler, new director of the German Men's National football team, speaks during a press conference, announcing him as the new director of the German Men's National football team, at DFB-Campus on January 20, 2023 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
La leggenda tedesca, ed attuale dirigente del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller, ha parlato ai microfoni di Rai Sport del Napoli, elogiando in particolare Stanley Lobotka.
"In questo momento il Napoli se la gioca con il Bayern Monaco nel calcio mondiale, anche loro sono capaci di dare spettacolo. Cito Kvaratskhelia ma non solo lui, penso anche a Osimhen... E che show Lobotka! Se ne parla poco ma è un grande regista, non sbaglia quasi mai. Poi, certo, chi segna ha la luce dei riflettori sempre puntata. E la mano dell'allenatore si vede, non leggo nomi come hanno magari altri, ma il fatto di vederli giocare così è un grande merito che va a Spalletti. In Serie A hanno praticamente già vinto, non devono avere paura di nessuno in Champions".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA